Garanzia di rimborso al 100%
Puoi ottenere un rimborso totale sull'anticipo versato se cambi idea!
Come funziona la garanzia di rimborso?
Se richiedi l'opzione "Garanzia di Rimborso", noi come da prassi, realizzeremo le prime scene del video in modo da capire quale sarà lo stile del video, e se non sarai soddisfatto o avrai cambiato idea, ti rimborseremo interamente l'anticipo versato.
Importante: Per aderire alla "Garanzia di Rimborso" bisogna comunicarlo nella fase iniziale di accettazione del lavoro, successivamente non è più possibile aderire all'iniziativa.
Cosa bisogna fare per avere la garanzia di rimborso?
Nella procedura normale le fasi di creazione del lavoro sono in tutto 6: 1) Brief con il cliente. 2) Creazione script. 3) Produzione Voce. 4) Prima verifica del video. 5) Seconda verifica del video. 6) Terza ed ultima verifica del video prima della consegna.
Se in fase di contratto si sceglie di avere la garanzia di rimborso dopo il Brief con il cliente, verranno prodotte le prime scene del video, se il cliente cambia idea può scegliere il rimborso, se sceglie di proseguire con il lavoro, successivamente verrà realizzato lo script e la registrazione della voce narrante, a questo punto non è più possibile richiedere il rimborso.
Cosa cambia con la procedura normale?
Nella procedura con garanzia di rimborso, il cliente visualizzerà il video senza una voce narrante, mentre nella procedura normale, il video verrà realizzato con l'audio dello speaker, quindi potrà valutare al meglio il lavoro realizzato.
Dove può essere applicata la garanzia di rimborso?
La garanzia di rimborso si può applicare solo ai video in Motion Graphics, per le animazioni 3D o altri tipi di lavoro è necessario contattarci per capire se è possibile applicare la "garanzia di rimborso".
Come avviene il rimborso?
Il rimborso avviene tramite bonifico bancario con le coordinate bancarie fornite dal cliente.